Il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza

Il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza apre i battenti! Perditi tra fate, elfi e il personaggio più amato delle feste: Babbo Natale! Un evento unico e divertente, perfetto per l’intrattenimento dei bambini e di tutta la famiglia.

Il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza apre il 20 novembre!

Questo weekend cancella i tuoi impegni: torna il villaggio di Babbo Natale a Lunghezza!

Si può accedere al parco solo con Green Pass o Test Molecolare / Antigenico Rapido negativo al virus.

Apertura: 20 novembre 2021 dalle ore 15.00
Location: Castello di Lunghezza

Il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza: programma

Il Castello di Lunghezza apre il 20 novembre 2021, e per la grande inaugurazione si trasforma in un villaggio incantato. Tutto il castello sarà “invaso” da creature magiche, come fate, elfi aiutanti e giocattolai, e tantissimi personaggi delle fiabe più amate. I visitatori saranno accolti nel magico regno da una fantastica Fata delle Nevi, che li farà accedere nell’amatissima “casa museo”. Questa è composta da un salone di accoglienza, una sala da pranzo, la stanza da letto e lo studio di Babbo Natale. Scopri dove il simpatico vecchietto in rosso legge tutte le sue letterine! Potrai vederne a iosa, scritte dai bambini di ogni angolo della terra, colme di desideri e aspettative. 

foto fata delle nevi

In questa dimensione fatata ci sono tantissimi personaggi! Oltre gli elfi ci saranno principi e principesse, personaggi dei cartoni più amati e i classici personaggi di Natale, come il pupazzo di neve, gli orsi, le renne della slitta, e perfino il Grinch!

La casa di Babbo Natale

La segretaria di Babbo Natale, la fanciulla “Renna”, vi accoglierà all’ingresso della casa, per accompagnarvi dal protagonista dell’evento: Babbo Natale! Lui vi aspetterà per darvi un caloroso benvenuto, dalla maestosità del suo trono. Intorno a lui saranno disposti i suoi fidatissimi elfi giocattolai, gli abitanti del villaggio che saranno intenti a confezionare i regali per i più piccini. Non mancheranno gli elfi pasticceri, che vi conquisteranno con i profumi e i sapori dei loro delicati manicaretti! E persino gli elfi postini, che si occuperanno della corrispondenza!

Tu e la tua famiglia vi potete perdere in questo regno fiabesco e fatato, dove la realtà è solo un lontano ricordo ed è la fantasia a regnare. Torna bambino e ritrova la gioia del Natale, come quando aspettavi impaziente la mezzanotte per aprire i doni ricevuti!

La mostra su Babbo Natale

Verrà inaugurata anche l’originalissima galleria con tantissimi ritratti d’autore, raffiguranti il protagonista del Natale: Santa Claus. Nel mondo, nel corso delle varie epoche, questo personaggio è stato raffigurato in tantissimi modi diversi. Nella mostra potrai trovarli tutti! Un vero e proprio viaggio nell’iconografia di Babbo Natale, con foto e dipinti da ogni parte del mondo. Si parte dalle origini, con gli antichi egizi, fino all’incontro con gli ufo – avvenuto mentre volava con la sua slitta nella volta celeste. 

 

 

Il Fantastico Castello di Babbo Natale a Lunghezza: prenota il tuo posto!

Se vuoi visitare il villaggio di Santa Claus, e incontrare tutti i personaggi dal vivo, prenota qui il tuo biglietto di ingresso! L’accesso all’evento è consentito solo con apposito biglietto, e green pass o tampone negativo.

Fantastico Castello di Babbo Natale Castello di Lunghezza via Tenuta del Cavaliere, 230 Lunghezza (Roma)
All’interno del Fantastico Mondo del Fantastico.

Infoline e prevendite:

Contattaci a questi numeri:
327.310322506.97613783

 

Commenta