Condizioni di vendita

CapodannoBambini.it è di proprietà della Roma Comunica e fa parte del Network di Romacomunica.it e fornisce un servizio di informazione e prenotazione online per festeggiare il Capodanno a Roma. Nel sito trovi tutte le informazioni dettagliate dei vari eventi che pubblicizziamo: Programma, prezzi, disponibilità, foto e menù. Oltre a trovare tutte queste informazioni, hai la possibilità di acquistare comodamente online o presso i nostri uffici, i biglietti o le prevendite necessarie per l’ingresso a questi eventi. 

Nota Bene: 

  • Tutte gli eventi e le feste presenti nel sito sono organizzate dai legittimi proprietari, responsabili nei confronti dei clienti. CapodannoRomaCentro.it NON è assolutamente responsabile di eventuali disguidi o modifiche da parte dei gestori dei locali stessi. E’ comunque nostra premura far rispettare gli accordi presi.
  • I biglietti o le prevendite una volta acquistate NON sono rimborsabili.

RIMBORSI PER EVENTI ANNULLATI A CAUSA DI RESTRIZIONI COVID

Come funziona per i rimborsi per eventi annullati o soggetti a restrizione a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19 ?
E’ possibile chiedere il rimborso di un biglietto di un evento solo in caso di annullamento dello stesso.
Gli organizzatori degli eventi stabiliscono in autonomia e in base a quanto previsto dal “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti se il rimborso sarà effettuato:
– attraverso l’emissione di un ticket
oppure
– attraverso un rimborso in denaro che prevede il riaccredito sullo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto originario o per mezzo di un bonifico bancario.
La modalità applicata verrà resa nota al momento della verifica del titolo di ingresso per il quale sta inoltrando la richiesta di rimborso.
Le richieste andranno inviate via mail a info@capodannoromacentro.it
Le richieste di rimborso dovranno pervenire entro il 31 Gennaio, i tempi tecnici per i rimborsi sono di massimo 60gg dal ricevimento della richiesta.
Il rimborso avverrà al netto dei diritti di prevendita e dei costi di gestione pari al 10% dell’ importo corrisposto.

RIMBORSI PER BIGLIETTI ACQUISTATI CON OPZIONE RIMBORSO AGGIUNTIVA

In caso di acquisto dell’opzione “rimborso entro il 23” al costo aggiuntivo di €10 per ticket, i biglietti saranno risarciti per intero al netto del costo aggiuntivo dei 10€ e del 5% come costo di gestione.

Le richieste di rimborso dovranno pervenire per email a info@capodannoromacentro.it entro il 23.12.2022 indicando il numero di ordine e relativo ticket.
In caso di richiesta di rimborso il pagamento dell’importo delle prevendite acquistate verrà effettuato entro il 30 gennaio tramite bonifico bancario.

In caso di annullamento dell’evento per motivi legati al COVID, i biglietti acquistati tramite i canali di capodannoromacentro.it (Sito Internet, Call Center, Punti Vendita) verranno rimborsati come da modalità decisa dall’Organizzatore dell’evento in base alle disposizioni contenute nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e successivi provvedimenti.

Per eventuali domande o chiarimenti contattaci