Capodanno con bambini

Capodanno con bambini, come organizzarlo al meglio?

Le feste sono un ottimo pretesto per prenderci una piccola pausa da una vita frenetica e stressante, e trascorrere del tempo di qualità con la nostra famiglia e le persone che amiamo. Se vuoi festeggiare il Capodanno con i tuoi figli e la tua famiglia questo articolo fa al caso tuo. Tante idee e consigli per un Veglione indimenticabile, all’insegna del divertimento alla portata di tutti!

Come organizzare Capodanno con bambini?

Quando ti sposti con tutta la famiglia è bene organizzare il tutto al meglio. Questo ti permetterà di goderti al meglio il momento, senza inutili preoccupazioni ed evitando il più possibile imprevisti. Ma come organizzarsi al meglio? La prima cosa che devi fare è capire che tipo di festeggiamento ti piace di più. Ci sono diverse formule per il tuo Capodanno, tra le quali scegliere quella che secondo te rappresenta meglio l’idea di divertimento. Tieni in considerazione fattori come la tipologia di festa, la location, e la presenza o meno di servizi aggiuntivi. Ma di questo parleremo tra poco!

Ovviamente dovrai cercare eventi e feste che siano adatte ai più piccoli. Ci sono determinati party di Capodanno, come anche delle strutture, che non sono idonee a un festeggiamento di famiglia. Controlla sul nostro sito Capodanno Bambini quali sono le migliori iniziative per te e i tuoi figli!

Capodanno con bambini piccoli

Puoi cercare l’evento che fa al caso tuo tenendo in considerazione l’età dei bambini che porterai con te. Se hai al tuo seguito dei bambini molto piccoli o neonati devi orientarti verso location adeguate. Per esempio deve esserci un bagno attrezzato con fasciatoio, visto che prima o poi nel corso della serata dovrai cambiare il pannolino a tuo figlio. La scelta migliore sarebbe quella di trascorrere il Capodanno in uno dei tanti ristoranti family-friendly della Capitale – e non solo. Così facendo avrai a disposizione tutti i comfort e i servizi che potrebbero tornarti utile durante la notte del 31 dicembre.

capodanno con bambini

Capodanno con bambini fino ai 10 anni

Se invece i bambini hanno un’età maggiore, fino ai 10 anni, avrai meno restrizioni. Puoi fare più attività, ma devi sempre tenere a mente che ci sono con te dei bambini piccoli. Scegli eventi che non tirino fino a tardi: i tuoi figli potrebbero stancarsi presto, sarebbe un peccato ritirarsi a metà festa. Tieni in considerazione l’idea di prenotare un cenone in hotel, dove oltre alla tipica cena di Capodanno avrai modo di sfruttare il pernottamento in struttura. In questo modo non dovrai affrontare un lungo e faticoso viaggio di ritorno all’alba!

La maggior parte degli eventi prevedono un costo ridotto per i bambini sotto i 12 anni. Se cerchi una soluzione economica per il tuo Capodanno con bambini dai un’occhiata a quelle proposte nel nostro sito Capodanno Low Cost!

Capodanno con bambini e adolescenti

Gli adolescenti hanno esigenze diverse rispetto ai bambini piccoli. Per accontentare tutti nel giorno di Capodanno puoi optare per un veglione in uno dei parchi divertimento del Lazio. Qui bambini e adolescenti possono sfogarsi, giocando, correndo e facendo le principali attrazioni del parco. Per gli adolescenti poi di solito è previsto anche un dj set, che inizia verso l’ora di cena.

Capodanno con bambini: prenota il tuo evento!

Ora che sai come scegliere non ti resta che prenotare la festa perfetta! Farlo è semplicissimo: ti basterà navigare sul nostro sito internet, selezionare l’evento che più ti piace, e acquistare le prevendite online. Puoi farlo contattandoci telefonicamente, o compilando l’apposito form. Una volta finito riceverai il tuo biglietto, secondo la modalità che più ti piace. Puoi ottenerlo via mail, in formato digitale, o ritirarlo in una delle nostre sedi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità di Capodanno Bambini: seguici su Instagram e Facebook!

Commenta