Capodanno 2022 al Parco Giochi

Vuoi vivere una notte di Capodanno 2022 al Parco Giochi, ricca di sorprese e divertimento per te e i tuoi figli? Sei sulla pagina giusta! Noi di Capodanno Bambini siamo qui per guidarti nella scelta del miglior parco divertimenti dove festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Spesso si pensa a questi parchi nella stagione estiva, quando abbiamo più voglia di passeggiare tra giostre e attrazioni. Tuttavia da qualche tempo queste strutture stanno organizzando feste ed eventi, come nella notte di Capodanno, anche durante l’inverno. Questo tipo di format è stato molto apprezzato dagli avventori, che contribuiscono a rendere questi eventi indimenticabili, tra adrenalina e spensieratezza.

Perché scegliere di festeggiare Capodanno 2022 al Parco Giochi?

Trascorrere l’ultimo dell’anno in un parco divertimenti significa assicurare un divertimento per tutta la famiglia. Non solo i più piccoli quindi potranno svagarsi, ma anche i ragazzi e perfino i genitori – anche solo concedendosi una piccola pausa. È un ottimo modo di trascorrere una notte magica tutti insieme, per famiglie affiatate e unite. Infine tutto è pensato per farti vivere al meglio l’esperienza, anche tenendo conto delle esigenze che potresti avere per via della presenza di bambini. Anche nei punti ristoro per esempio ci sono menù e soluzioni pensate per soddisfare le più disparate esigenze.

Lasciati stupire dalla magia di un Capodanno 2022 all’aria aperta, tra magie, spettacoli, giostre e tante risate!

Capodanno 2022 al parco giochi (2)

Capodanno 2022 al Parco Giochi: la cena

Se vuoi trascorrere l’intera serata al parco divertimenti prima o poi avrai bisogno di cenare: è possibile farlo all’interno del parco. Queste strutture offrono diverse opzioni per il tuo Veglione di Capodanno. Sta a te poi scegliere la tipologia di pasto che più ti piace.

  • Cena a buffet
  • Cena servita all’interno dei ristoranti del parco
  • Cena Gluten Free
  • Cena all’American Restaurant

Oltre la cena di solito sono previsti festeggiamenti e brindisi per la mezzanotte.

I servizi aggiuntivi

Considera i parchi divertimento che ti consentono di avere un servizio completo nella notte di Capodanno. Per esempio potresti approfittare del guardaroba, del parcheggio gratuito oppure delle navette che ti riportano a casa in diversi orati e punti di della città.

Capodanno 2022 al Parco Giochi: Orari e accessibilità

Solitamente queste strutture nella notte di Capodanno hanno un orario di apertura speciale ed esteso. La maggior parte dei Parchi Divertimento aprono dalle 18 alle 6 del mattino del 1 Gennaio. In questo modo si può pensare al divertimento di tutta la famiglia, anche degli adolescenti e dei ragazzi che vogliono divertirsi fino a tardi.

Dopo il brindisi di mezzanotte si continuano i festeggiamenti fino all’alba, tra divertimento, accesso alle giostre, e dj set esclusivi.

Quanto costa festeggiare al Parco Divertimenti?

Di solito questi parchi offrono diverse soluzioni economiche per la notte di Capodanno. Il prezzo di ogni biglietto dipende dall’età del proprietario in primis, in quanto solitamente i bambini entrano gratuitamente o con una spesa minima. Poi ci sono per esempio offerte e scontistiche per i gruppi, che ti faranno risparmiare non poco se stai andando con un gruppo di amici o con altre famiglie.

Ci sono pacchetti che comprendono: l’ingresso al parco e alle principali attrazioni, servizi aggiuntivi come il saltafila, il cenone di Capodanno in uno dei punti ristoro del Parco Giochi, e così via. Contattaci per conoscere tutte le soluzioni migliori per te e le tue esigenze – anche economiche!

Prenota il tuo Capodanno 2022 al Parco Giochi!

Lo Staff di Capodanno Bambini seleziona per te i migliori eventi e feste di Capodanno 2022. Scopri le programmazioni dei migliori Parchi divertimento a Roma e non solo seguendo la pagina dedicata!

Per prenotare il tuo Capodanno 2022 al Parco Giochi non ti resta che scegliere il parco e l’evento che fa per te, selezionare la formula che più ti piace, e acquistare la prevendita.

Puoi farlo in due modalità:

  • Contattandoci telefonicamente ai nostri recapiti, e chiedendo direttamente ai nostri operatori
  • Compilando l’apposito Form online con la tua richiesta. Un nostro incaricato ti ricontatterà entro poco tempo

Una volta che avrai fatto tutto non ti resta che ritirare il tuo biglietto. Puoi riceverlo in maniera digitale, tramite posta elettronica, oppure ritirarlo in sede presso uno dei nostri uffici. Se non ti sono congeniali queste due soluzioni puoi optare per una terza: un corriere recapiterà il tuo biglietto direttamente a casa tua.

I migliori eventi per Capodanno Bambini 2022 anche sui Social!

Seguici sui principali Social Network per conoscere quali sono le novità più interessanti per questo fine anno 2021!

Instagram: @capodannobambini
Facebook: @capodannobambini

Commenta