Capodanno Agriturismi Roma

Questo 2021 ha risucchiato tutte le vostre energie? Avete voglia di iniziare il nuovo anno lontano dal caos della citta? Sognate un Capodanno all’insegna del buon cibo, vino tipico e in ottima compagnia?

Allora il Capodanno in agriturismo fa al caso vostro!

Capodanno 2022: feste ed eventi negli agriturismi della Capitale

La città eterna famosa per i suoi monumenti e la storicità, come pure per gli eventi più mondani. Nonostante questo non rinuncia comunque ad agriturismi caratteristici, accoglienti e perfettamente organizzati – anche per la serata di Capodanno.

Dalle zone più centrali fino al litorale romano ė possibile scegliere di trascorrere la notte di San Silvestro in allegria, compagnia e buon cibo tenendosi però lontani dagli eventi più caotici.

Un Capodanno in agriturismo è perfetto per:

Famiglie con bambini
Gruppi di amici

Coppie
Chiunque voglia rilassarsi!

Perché festeggiare Capodanno 2022 a Roma negli Agriturismi?

Lasciatevi coccolare in una location che non trascura i comfort, ma non ha dimenticato le sue radici contadine: trascorrete la notte del 31 dicembre 2021 in agriturismo!
Immaginate di poter far iniziare il nuovo anno ai vostri bambini fra la natura e in alcuni casi con degli amici a quattro zampe, chiudete gli occhi e provate a sentire gli odori dei cibi freschi e caratteristici.
Vi sentite più rilassati già solo all’idea vero?

Scegliere un Capodanno in una location simile se volete relax e buon cibo, per tutta la famiglia, con gli amici, o con la vostra dolce metà.

Dove festeggiare Capodanno 2022 a Roma e provincia negli agriturismi?

Dalla costa a Viterbo, dai castelli romani ai più piccoli paesini dell’entroterra il Lazio offre moltissime proposte ed alternative per trascorrere la notte di San Silvestro in Agriturismo. Ne troverete di ottimi nelle località di:
Bracciano
Tivoli
Frascati
Cerveteri
Viterbo
Tarquinia.

Come scegliere l’agriturismo dove festeggiare Capodanno?

Anche gli agriturismi, come altre location, offrono diverse tipologie di serate. Saper scegliere tra le opzioni è fondamentale per garantirsi un Capodanno degno di trasformarsi in un indelebile ricordo.

Le formule proposte dagli agriturismi sono:
– Aperitivo
– Degustazione
– Cenone servito
– Cena a buffet
– Cenone più pernottamento
– Cenone più pernottamento più colazione
– Buffet con lenticchie e cotechino
– Brindisi di mezzanotte
– Musica dal Vivo
– Dj set
– Animazione
– Fuochi d’artificio

La struttura

Ricordatevi di scegliere anche la tipologia di struttura adatta alle vostre esigenze per la vostra serata. Di seguito le abbiamo divise per tema:
-RUSTICO
-NATURA
-SPORTIVO
-AVVENTURA
-BENESSERE
-FAMIGLIA
Un agriturismo è la struttura perfetta per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
I bambini potranno divertirsi e giocare, e i più grandi potranno riposarsi e rilassarsi immersi nella natura.

Capodanno 2022 in agriturismo: tra Natura e animali

Moltissimi agriturismi offrono la possibilità di pernottamento, consentendo così agli ospiti un risveglio nella prima giornata del nuovo anno con un panorama sulla natura e circondati da animali docili e felici.
Scelta perfetta per chi non ha voglia di mettersi al volante a tarda notte e preferisce godere di qualche ora in più di relax lontano dal caos cittadino.
In molte location è incluso il pranzo del 1 Gennaio 2022 con la possibilità di degustare prodotti genuini e casarecci coccolati dall’accoglienza che solo un agriturismo sa offrire.

Un’ottima partenza questa per fare i buoni propositi per il nuovo anno in pace e serenità consentendo anche alle famiglie con bambini di divertirsi ma senza stress!

Capodanno 2022 in agriturismo: prenota il tuo evento!

Scegli la location che preferisci e acquista il biglietto direttamente online, potrai scegliere di riceverlo via e-mail o di ritirarlo presso una delle biglietterie dei nostri uffici.

Per informazioni clicca qui

O contattaci: uno dei nostri esperti sarà lieto di aiutarti nella scelta della location e nell’acquisto dei biglietti.

339/4642099327.3103225